Home Eventi Donation League: solidarietà firmata Claudio Cecchetto

Donation League: solidarietà firmata Claudio Cecchetto

67
donation league

Donation League è l’ultima invenzione di quel geniaccio chiamato Claudio Cecchetto.

Lo slogan è: “facciamo gol insieme contro il Coronavirus! Il campionato di calcio è fermo, il tifo no! Dona: sostenendo la ricerca puoi far vincere alla tua squadra del cuore il campionato della solidarietà. Chi vincerà?”

Donation League è un iniziativa benefica creata da Claudio Cecchetto che invita i tifosi di tutta Italia a scendere in campo e a fare gol contro il CoronaVirus.

Sul sito ufficiale possiamo scegliere una squadra di serie A e dare il nostro contributo per sostenere i ricercatori del team medico del Dott. Massimo Galli.

Anche una piccola donazione può fare la differenza.

Per ogni donazione effettuata da un tifoso, di qualsiasi importo, la sua squadra del cuore riceverà 1 punto e scalerà la classifica, fino alla conquista del primo posto del campionato solidale.

Tutte le donazioni raccolte sono destinate allo sviluppo dei farmaci, alla ricerca della cura e vaccino per debellare il coronavirus e andranno al Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche dell’Ospedale Luigi Sacco diretto dal Prof. Massimo Galli.

Sono già tanti i personaggi famosi che hanno aderito a questa iniziativa e la stanno sponsorizzando sui loro canali social.

Bravo Claudio, ancora una volta!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.