Home Halloween Stranger Things: il futuro della serie

Stranger Things: il futuro della serie

220
Stranger Things

Benvenuti nel 1984, l’anno di Ghostbusters… e finalmente abbiamo qualche notizia in più riguardante il nostro telefilm preferito, ovvero “Stranger Things“.

Prima di tutto sappiamo quando partirà la seconda stagione: i creatori hanno optato per il 31 ottobre in concomitanza con Halloween.

Entertainment Weekly, che ha dedicato alla serie soprannaturale la copertina del nuovo numero in edicola, ha chiesto ai due ideatori qualcosa in più sul futuro della serie.

I fratelli Duffer hanno risposto che al momento vedono la serie durare per un periodo di quattro o cinque stagioni, dipenderà anche (aggiungiamo noi) dal successo che seguirà. “Tutto cambia man mano che andiamo avanti, quindi staremo a vedere”, ha detto Ross. Matt ha aggiunto: “Voglio che abbia un finale che si possa chiamare tale. Non voglio che sia una di quelle serie che finiscono la benzina e si smarriscono perché c’è una perdita d’interesse. Vuoi che finisca quando sei al top”.

Anche la seconda stagione si svolgerà come un lungo film e i Duffer precisano: “Ci auguriamo che, arrivati alla fine della stagione 2, ci si senta pienamente soddisfatti e desiderosi di vederne ancora, ma con la sensazione che si sia arrivati a una conclusione. Anche se abbiamo gettato le basi per altre stagioni“, ha detto Ross.

stranger things

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.