Home Stranger Things Ecco la versione del 1985 di Windows dedicata a Stranger Things

Ecco la versione del 1985 di Windows dedicata a Stranger Things

246
windows
Windows ritorna al passato, esattamente nel 1985 per Stranger Things.

Microsoft ha reso disponibile sul Microsoft Store un’applicazione chiamata Windows 1.11, che permette agli utenti di fare un viaggio indietro nel tempo fino al 1985, anno in cui la compagnia di Redmond ha pubblicato la prima versione di Windows, stesso anno dove è ambientata la terza stagione di Stranger Things.

L’applicazione che funziona esclusivamente su dispositivi Windows 10, permette di utilizzare molti dei vecchi programmi come ad esempio Paint che, seppur in forme decisamente più elaborate, continuiamo ad usare ancora oggi.

Non si tratta di un vero sistema operativo, infatti Windows 1.11 è più che altro esperienza interattiva in cui l’utente, in compagnia dei personaggi principali di Stranger Things, dove l’utente è chiamato a risolvere enigmi nel tentativo di salvare Hawkins dall’invasione delle malvagie creature guidate dal Mind Flyer.

A rendere più autentica l’esperienza ci sono anche alcuni glitch ed errori di sistema causati dalle bestie del Sottosopra che stanno invadendo la città.

L’app Windows 1.11 non è purtroppo disponibile per l’Italia (ma solo in territorio statunitense), ma ci abbiamo pensato noi a risolvere il problema, quindi buon download!

SCARICA WINDOWS 1.11

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.