Home Memorabilia I mitici anni 80 di Cioè

I mitici anni 80 di Cioè

391
La rivista Cioè nasce il 7 ottobre 1980 e per festeggiare i 40 anni la Paninni ci ha fatto trovare in edicola uno speciale dedicato proprio alla decade ottanta.

Una rivista che ha contribuito ad arricchire le giornate di milioni di ragazze (e ragazzi) e che ha segnato la storia dell’editoria e del costume pop italiano.

Ne abbiamo parlato in diretta instagram io e Cavoz, buona visione e buona lettura con Cioè!

Articolo precedenteCiao 2020
Articolo successivoI Gorillaz + Pac-Man
Attore, doppiatore, speaker, bassista e anche autore. Nato nella metà degli anni 70, vive gli anni 80 fra scuole elementari, scuole medie e tutte le mode che ne hanno segnato il passo. Dalla musica new wave ai paninari, fino al cinema che ha segnato anche la sua futura carriera. Nel 1987 debutta ,infatti, prima col cinema e poi con il teatro, continuando gli studi recitativi fino agli inizi degli anni 90. I quegli anni si leva diverse soddisfazioni, fra cui assistere alla vittoria dei mondiali del 1986 della “sua” Argentina con Maradona. Chiude gli anni 80 vedendo in concerto i Pink Floyd. Due volte. Insomma, la fine più che degna per questo decennio.

1 commento

  1. Unici irripetibili da rimpiangere specie dentro in quest nuovo millennio assolutamente da non ricordare purtroppo ci siamo dentro e per noi inutil numeri e basta raggirati spiati comandati repressi sembra di essere tornati ai i tempo degli schiavi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.