Home La soffitta di Pippo il POSTALMARKET e i turbamenti degli anni ’80

il POSTALMARKET e i turbamenti degli anni ’80

9314
Oggi scoperchiamo la cassetta dei ricordi per parlare di un gigante dimenticato: il Postalmarket, e di come abbia giocato un ruolo…

Diciamo formativo nella vita sessuale degli adolescenti degli anni ’70 e ’80. Tempi nei quali una calza autoreggente, benché color carne, risultava in qualche modo appetibile e sufficiente a riscaldare gli animi. Molti di voi ricorderanno quell’era pre-Amazon, quando ogni casa italiana aveva il suo fedele Postalmarket.

Non era solo un catalogo, era un compagno di scoperte, sempre lì, appoggiato vicino alle Pagine Gialle e all’elenco telefonico della SIP.

E poi quella musichetta della pubblicità, “Con Postalmarket sai, uso la testa, e ogni pacco che mi arriva è una festa” – che, ammettiamolo, alcuni di noi hanno interpretato in modo molto libero! Ma soprattutto ricordate le pagine dell’intimo femminile…

Dove le modelle mostravano più di quanto non volessero, a beneficio dei nostri adolescenti pruriginosi che di certo non usavano solo la testa?

Articolo precedenteSpot – ROLLER
Articolo successivoRetromania 80
"Benvenuti in Soffitta, un canale unico nel suo genere, dove il passato rivive e il fascino di un epoca indimenticabile continua a farci sognare con la bellezza delle sue protagoniste. Esplora il fascino e il talento delle icone femminili del cinema di genere italiano. Qui, celebriamo le attrici che hanno segnato un'epoca, con la loro bellezza e il loro talento, i ruoli indimenticabili e le apparizioni su riviste cult come Playboy, Playmen e Skorpio. Scopri le storie che hanno fatto la storia del cinema B-movie italiano e delle bellissime "B-movie girls" che lo hanno popolato negli anni '70/'80 e '90" Come ti dicevo il canale ha una vasta playlist di biografie dedicate alle attrici italiane che hanno lavorato nel cinema di genere come il poliziottesco, la commedia sexy all'italiana, gli spaghetti western, il thriller all'italiana ecc. Oltre alla sezione dedicata alle attrici italiane c'è anche una sezione dedica al fumetto vintage con le schede (sempre al femminile) delle eroine che popolavano i fumetti pocket erotici degli anni 70 e 80.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.