Home La soffitta di Pippo Teletutto e Novella 2000: Quando il Topless era di moda

Teletutto e Novella 2000: Quando il Topless era di moda

31
Oggi facciamo un salto indietro negli anni d’oro del gossip cartaceo, un’era in cui il chiacchiericcio non aveva bisogno di Wi-Fi, e i segreti venivano svelati non con un click ma con un fruscio di pagine.

Sì, stiamo parlando degli anni Ottanta e Novanta, il periodo in cui i vip e le celebrità italiane brillavano sotto i riflettori dei paparazzi, con le loro storie d’amore, tradimenti, e scatti rubati che finivano dritti in prima pagina.

Articolo precedenteIl Videogioco di Sabrina Salerno
Articolo successivo“La Signora In Giallo” e le serie a cui siamo più affezionati.
La soffitta di Pippo
"Benvenuti in Soffitta, un canale unico nel suo genere, dove il passato rivive e il fascino di un epoca indimenticabile continua a farci sognare con la bellezza delle sue protagoniste. Esplora il fascino e il talento delle icone femminili del cinema di genere italiano. Qui, celebriamo le attrici che hanno segnato un'epoca, con la loro bellezza e il loro talento, i ruoli indimenticabili e le apparizioni su riviste cult come Playboy, Playmen e Skorpio. Scopri le storie che hanno fatto la storia del cinema B-movie italiano e delle bellissime "B-movie girls" che lo hanno popolato negli anni '70/'80 e '90" Come ti dicevo il canale ha una vasta playlist di biografie dedicate alle attrici italiane che hanno lavorato nel cinema di genere come il poliziottesco, la commedia sexy all'italiana, gli spaghetti western, il thriller all'italiana ecc. Oltre alla sezione dedicata alle attrici italiane c'è anche una sezione dedica al fumetto vintage con le schede (sempre al femminile) delle eroine che popolavano i fumetti pocket erotici degli anni 70 e 80.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.