Cosa succede quando metti insieme due fuoriclasse del fai da te?
Le soluzioni sono due: o viene fuori un minestrone incredibile dove la conclusione migliore è bruciare tutto oppure ne viene fuori un qualcosa di così geniale che non è possibile non rimanere a bocca aperta quando la si vede.
Di cosa sto parlando? Beh, si dà il caso che i due protagonisti della notizia siano Ikea e Lego i quali hanno deciso di unire le forze per dare origine a BYGGLEK.
Cosa accadrà in concreto non si sa; quel che però è certo è che questi due mondi, che in fondo hanno tante similitudini (entrambe le aziende sono scandinave, entrambe sono ossessionate dalla modularità, dalla trasportabilità e dalle istruzioni, entrambe hanno avuto successo mondiale) si vanno a incontrare andando a generare… l’ignoto: cioè qualcosa di cui si ignorano i risultati nel breve, ma che si direbbe senz’altro un ignoto con delle ottime prospettive.
Cioè un po’ quello che successe quando Holly e Benji finirono a giocare nella stessa squadra.
Per mio conto posso dirvi che non vedo l’ora: pensate solo a che figata sarebbe avere una sedia con gambe di colori diversi oppure la possibilità di personalizzare Besta mettendo gli esteri di un colore e gli interni di un altro con la precisione del mattoncino colorato!
Ad ogni modo per poter vedere i primi risultati di questa collaborazione bisogna attendere il 2020. Quindi se stavate pensando di prendervi qualcosa per il Natale 2019… sorry baby, let’s try next year!