Home Giocattoli Ikea+Lego = Holly+Benji

Ikea+Lego = Holly+Benji

31
Ikea
Cosa succede quando metti insieme due fuoriclasse del fai da te?

Le soluzioni sono due: o viene fuori un minestrone incredibile dove la conclusione migliore è bruciare tutto oppure ne viene fuori un qualcosa di così geniale che non è possibile non rimanere a bocca aperta quando la si vede.

Di cosa sto parlando? Beh, si dà il caso che i due protagonisti della notizia siano Ikea e Lego i quali hanno deciso di unire le forze per dare origine a BYGGLEK.

Cosa accadrà in concreto non si sa; quel che però è certo è che questi due mondi, che in fondo hanno tante similitudini (entrambe le aziende sono scandinave, entrambe sono ossessionate dalla modularità, dalla trasportabilità e dalle istruzioni, entrambe hanno avuto successo mondiale) si vanno a incontrare andando a generare… l’ignoto: cioè qualcosa di cui si ignorano i risultati nel breve, ma che si direbbe senz’altro un ignoto con delle ottime prospettive.

Cioè un po’ quello che successe quando Holly e Benji finirono a giocare nella stessa squadra.

Per mio conto posso dirvi che non vedo l’ora: pensate solo a che figata sarebbe avere una sedia con gambe di colori diversi oppure la possibilità di personalizzare Besta mettendo gli esteri di un colore e gli interni di un altro con la precisione del mattoncino colorato!

Ad ogni modo per poter vedere i primi risultati di questa collaborazione bisogna attendere il 2020. Quindi se stavate pensando di prendervi qualcosa per il Natale 2019… sorry baby, let’s try next year!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.