Home Storie Ma che ne sai se Diana con Mercury non hai visto mai…

Ma che ne sai se Diana con Mercury non hai visto mai…

44
Diana
Una delle feste che più adoro è quella di carnevale: puoi fingere di essere chiunque uno voglia essere vestendoti in modi che normalmente non potresti oppure è anche un modo per poter sfuggire alle responsabilità quotidiane ed essere libero di fare quello che ti pare anche solo per qualche ora.
Nonostante ci siano dei vestiti canonici alla fine uno sceglie di mettersi ciò che gli pare: c’è chi preferisce vestirsi da Dracula, chi da Darth Vader e chi da Uomo pur essendo Donna… la protagonista che ha deciso di indossare gli attributi per una sera è qualcuno che purtroppo non c’è più ma che ha lasciato un segno indelebile nella società: Lady Diana.
Lady Diana
Lady Diana
In una notte del 1988, la principessa del Galles decise, insieme a un ristretto gruppo di altri 3 amici, di andare in un locale gay di Londra (“The Vauxhall Tavern”) a bere birra e champagne.
Ma come passare inosservata?
Niente di più semplice: mascherarsi da uomo… ora di prove non ce ne sono ma fidatevi che secondo me questa storia tanto finta non credo lo sia anche perché sembra che uno degli amici di Diana era quel pazzo di Freddy Mercury che, si sà, in fatto di travestimenti non era secondo a nessuno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.