Home Uan Il rapimento di Uan

Il rapimento di Uan

769
rapimento di Uan

CIAO UANINI e UANINE ! dal 2012, cioè da quando mi trovo su internet, leggo spesso tanti tantissimi post sul famoso rapimento di UAN.

Finalmente grassie alla vetrina di questo blog è possibile raccontare tuuuta la verità e mettere a tacere chi sui social aveva pensato che era una mossa di marketing… inissiamo il racconto…
Era una notte buia e tempestosa…quella notte tra il 15 e il 16 ottobre 2005 quando i rapitori si sono introdotti nella scuola d’arte drammatica di Milano “Paolo Grassi “ e hanno imbavagliato le 3 mascottes UAN FOUR FIVE.
E voi allora mi dite… “ma se l hanno rapito come mai tu ci scrivi ?“ …domanda arguta …. devo fare un salto nel tempo fino al 1983.
IL 12 settembre 1983 faceva la sua apparissione in tv mio NONNO UAN … che ha lavorato insieme a LICIA COLO’ e PIOLO e lo potete incontrare nella casa di riposo di Parma presso “il castello dei burattini” insieme agli altri NONNI FIVE e AMBROGIO.

gemelli_uanPapa’ UAN invece ha inissiato a lavorare con MANUELA BLANCHARD e PIOLO già dal 1984 e adesso lui abita con uanina MANUELA e io vado a trovarlo sempre … ecco infatti una mia foto insieme a lui … siam uguali e cosi io mi metto la magliettina gialla per distinguermi !
Poi c’è il fratello di PAPA’ UAN …. lo SIO UAN che adesso vive insieme al GRUPPO80 ed è lui che viene chiamato in televisione come ad esempio per MATRICOLE E METEORE del 2010.
E voi allora mi dite “ma quindi chi è stato rapito nel 2005 ?” … altra domanda arguta uanini e uanine…. e così ritorniamo in quella notte buia e tempestosa …. Quella notte è stato rapito il fratello gemello dello sio UAN !
Abbiamo quindi chiarito per sempre che ci sono tanti UAN creati dal GRUPPO80 dal 1983 … e quindi non bisogna pensare a UAN come unico e inimitabile anche se INIMITABILE FORSE…ANSI… LO E’ !
Bisogna riconoscere al sito di TVBLOG il merito di essersi occupati a lungo del rapimento, infatti possiamo fare un riassunto di quello che è accaduto:
il 19 ottobre è stato fatto un appello ai rapitori di UAN
il 23 ottobre è arrivata in redassione la notissia che UAN stava bene tramite mail
il 26 ottobre sono giunte in redassione 3 foto di sio UAN spaventato

uan_1uan_2uan_3 il 21 novembre una ultima mail con in allegato la foto di UAN e la copia L’ESPRESSO della settimana per dimostrare che non erano foto d’archivio.
Purtroppo oggi non abbiamo piu notissie di questo mio SIO … il rapitore ovviamente deve stare molto attento perché se posta una foto su internet viene subito scoperto … MA NOI DI glianni80 NON CI FERMIAMO e lanciamo l’appello in stile “chi l’ha visto?

uan_espresso

Chi sa qualcosa o chi ha visto il pupasso ci può scrivere alla redassione sul sito e su fb !
GRASSIE UANINI e UANINE !

Un abbraccio peloso, UAN !

Link tv blog:

http://www.tvblog.it/post/892/uan-four-e-five-sulle-tracce-dei-rapiti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.