Home Video Jerry Calà a Tv2000: “Il successo è una brutta bestia. Senza gavetta...

Jerry Calà a Tv2000: “Il successo è una brutta bestia. Senza gavetta si rischia l’anonimato”

35

L’attore ospite del programma Effetto notte: “Per fare gli artisti ci vuole il talento”

“Il successo è una brutta bestia” così l’attore Jerry Calà ospite di Tv2000, in una puntata del programma Effetto notte, condotto da Fabio Falzone e in onda venerdì 22 dicembre in seconda serata, dedicata al classico delle feste “Vacanze di Natale”.

“Se come per la mia generazione di attori il successo arriva dopo anni di gavetta, lo assorbi bene e lo gestisci bene. Se arriva all’improvviso come oggi accade a questi giovani ragazzi per un improvviso successo, per un reality, è un pochino pericoloso. Secondo me rischia di essere temporaneo e di lasciarti improvvisamente dalla grande notorietà all’anonimato”.

“Io – conclude l’attore a Tv2000 – domando sempre ai ragazzi che mi chiedono consigli su questo mestiere, ‘volete essere famosi o volete fare gli artisti? Perché sono due cose diverse. Se volete fare gli artisti dovete chiedere se onestamente avete del talento”.

In puntata anche Laura Linney, Cathy Bates e Maggie Smith protagoniste di “The miracle club” che racconta un viaggio a Lourdes come momento di rinascita e di pace con il passato.

Poi omaggio Lea Massari che quest’anno ha compiuto 90 anni. E ancora: Michele Riondino, Amadeus e Gaia, voci italiane del cartone “Wish”.

Articolo precedenteChe cosa vi siete persi
Articolo successivoVacanze di Natale: 500mila euro di incasso e arriva il bis
La redazione de gli anni 80 scova le ultime news dedicate al nostro decennio preferito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.