Home Serie Tv Loki e il McDonald’s Anni 80

Loki e il McDonald’s Anni 80

139
McDonald’s in puro stile anni 80 sarà presente nella seconda stagione della serie televisiva Loki.

Kevin Wright, produttore di Loki ha spiegato in un’intervista a Fast Company come la Marvel abbia ufficialmente aggiunto McDonald’s al MCU e perché questo marchio sia importante per Sylvie:

“Questo personaggio è stato in missione di vendetta per decenni, se non secoli, e il tema classico di queste storie è che è consumata e non pensa a cosa verrà dopo. Ora che ha un’opportunità, dove andrà? Se ci atteniamo al punto di vista del personaggio, questa donna che è fuggita dall’infanzia, che ha corso attraverso il tempo, che è fuggita dal tempo, che ha vissuto apocalissi, che non è mai riuscita a rilassarsi o rallentare, la novità di entrare in un ambiente anni ’80 McDonald’s sembra attraente.

Stai giocando a una partita della Little League e vai da McDonald’s. Stai andando alla festa di compleanno di un bambino. Stai andando alla festa di compleanno di un bambino da McDonald’s. Qualcuno come Sylvie non l’avrebbe mai sperimentato e ne sarebbe rimasto molto colpito.

Avevo paura che McDonald’s pensasse che volessimo fare qualcosa di ironico o prenderli in giro. Ma stavamo vendendo una storia seria, una lettera d’amore alla nostalgia attraverso gli occhi di un personaggio che avrebbe visto in essa tutta la novità e la gioia.

Quando ho presentato il progetto, il nostro team interno ha detto “Uh, ti rendi conto che abbiamo già una partnership con McDonald’s, vero?” Il fatto che andiamo a trovarli per offrirgli qualcosa è ancora più bello.”

Articolo precedenteDon Pablo. Una storia colombiana. Parte I.
Articolo successivoI nostri quiz / La ragazza del film “Demoni 2… L’incubo ritorna”
La redazione de gli anni 80 scova le ultime news dedicate al nostro decennio preferito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.