McDonald’s in puro stile anni 80 sarà presente nella seconda stagione della serie televisiva Loki.
Kevin Wright, produttore di Loki ha spiegato in un’intervista a Fast Company come la Marvel abbia ufficialmente aggiunto McDonald’s al MCU e perché questo marchio sia importante per Sylvie:
“Questo personaggio è stato in missione di vendetta per decenni, se non secoli, e il tema classico di queste storie è che è consumata e non pensa a cosa verrà dopo. Ora che ha un’opportunità, dove andrà? Se ci atteniamo al punto di vista del personaggio, questa donna che è fuggita dall’infanzia, che ha corso attraverso il tempo, che è fuggita dal tempo, che ha vissuto apocalissi, che non è mai riuscita a rilassarsi o rallentare, la novità di entrare in un ambiente anni ’80 McDonald’s sembra attraente.
Stai giocando a una partita della Little League e vai da McDonald’s. Stai andando alla festa di compleanno di un bambino. Stai andando alla festa di compleanno di un bambino da McDonald’s. Qualcuno come Sylvie non l’avrebbe mai sperimentato e ne sarebbe rimasto molto colpito.
Avevo paura che McDonald’s pensasse che volessimo fare qualcosa di ironico o prenderli in giro. Ma stavamo vendendo una storia seria, una lettera d’amore alla nostalgia attraverso gli occhi di un personaggio che avrebbe visto in essa tutta la novità e la gioia.
Quando ho presentato il progetto, il nostro team interno ha detto “Uh, ti rendi conto che abbiamo già una partnership con McDonald’s, vero?” Il fatto che andiamo a trovarli per offrirgli qualcosa è ancora più bello.”