Home Eventi I Metallica a Torino e Bologna con tre concerti nel 2018

I Metallica a Torino e Bologna con tre concerti nel 2018

220
Metallica

I Metallica sono nati negli Anni 80 (per la precisione nel 1981) e in quel decennio a noi così caro sono diventati un mito.
Qualcuno, parlando di loro, ha scritto che se il metal è una delle grandi famiglie del rock, i Metallica sono uno dei gruppi rock più importanti di tutti i tempi (Tommaso Franci su Ondarock).
E i ragazzi che in quegli anni crescevano a pane e musica a stelle e strisce lo sanno bene. Allora come non essere contenti dell’arrivo in Italia nel 2018 della band di Los Angeles?

I Metallica saranno a Torino, al Pala Alpitour, il 10 di febbraio. E poi a Bologna, per due concerti all’Unipol Arena, il 12 e il 14 dello stesso mese, sempre accompagnati, come special guest, dal gruppo norvegese dei Kvelertak.

Le date per acquistare i biglietti

Non si sa ancora quanto costerà vedere i Metallica all’opera con i brani dell’ultimo album “Hardwired… To self-destruct“.
Ma intanto è stata annunciata la data di partenza per l’acquisto dei biglietti.
La vendita inizierà il 24 marzo dalle ore 10 su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.
I biglietti saranno in prevendita per i fan iscritti al Legacy Met Club a partire dalle 10 del 21 marzo.
Gli iscritti a MyLiveNation, avranno invece a disposizione una prevendita anticipata sempre dalle ore 10, ma del 22 marzo.

Per i Metallica biglietti anti-bagarinaggio

Live Nation, la società che cura gli interessi del gruppo nelle esibizioni dal vivo, ha reso noto che biglietti saranno nominali secondo un meccanismo di controllo ben preciso per la lotta al secondary ticketing. Dovranno infatti riportare il nome dell’acquirente come scritto sulla carta di credito usata per effettuare il pagamento. E all’ingresso, insieme al biglietto, bisognerà avere la carta di credito con cui si è acquistato il ticket e un documento d’identità. Se i biglietti verranno ritirati all’entrata dei concerti, si dovranno presentare la carta di credito utilizzata per comprarli e un documento d’identità di chi ha effettuato l’acquisto.

Album in omaggio

Con il biglietto si riceverà anche una copia fisica o digitale di “Hardwired…To Self-Destruct”. Tutte le informazioni saranno fornite nella mail di conferma dell’acquisto dei ticket. E sarà anche possibile regalare l’album dei Metallica nel caso lo si abbia già. Le istruzioni saranno disponibili sulla pagina per il download. Nel caso si scelga la copia fisica, si dovranno sostenere le spese di spedizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.