Home Ritorno al futuro Reunion virtuale di “Ritorno al futuro”

Reunion virtuale di “Ritorno al futuro”

32
Josh Gad ha organizzato come ben sapete l’incontro virtuale del cast della pellicola di Ritorno al Futuro che quest’anni compie 35 anni.

Durante il video (presente in questa pagina), gli attori Michael J. Fox, Christopher Lloyd e Lea Thompson hanno interagito ricreando alcune scene del cult movie.

Ai tre attori principali si sono aggiunti l’autore Bob Gale e il regista Robert Zemeckis e le attrici Elisabeth Shue, la Jennifer di Ritorno al futuro 2 e 3, e Mary Steenburgen, la Clara del terzo capitolo.

Nella conversazione virtuale ha partecipato anche il compositore della colonna sonora Alan Silvestri e la rock star Huey Lewis, autore con la sua band dei brani “The Power of Love” e “Back in Time”.

A sorpresa si è unito anche J.J. Abrams, regista degli Episodi VII e IX di Star Wars e grande fan di “Ritorno al futuro”.

Il regista Robert Zemeckis ha poi confermato una volta in più che non verrà realizzato un sequel, scherzando inoltre con il cast sulle possibili idee per una continuazione della storia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.