Home Eventi Sabato 31 Ottobre – Kitsch Me Licia

Sabato 31 Ottobre – Kitsch Me Licia

345
Come spesso vi dimostriamo gli anni 80 ritornano sempre (e volentieri).

Sabato 31 ottobre infatti andrà in scena al Teatro Pime (via Mosè Bianchi, 94 a Milano): Kitsch Me Licia, un divertente remake del celebre cartone animato Kiss Me Licia, trasmesso in Italia durante gli anni 80.

Thomas Centaro è l’ideatore e interprete del musical, che si è ispirato sia alla serie animata che al manga originale di Kaoru Tada.
Fulcro della commedia è la love story tra Licia (interpretata da Silvia Romeo) e il bellissimo Mirko (Thomas Centaro), il cantante dei Bee Hive.

Il cast è formato da 16 fra attori, ballerini e cantanti, con una colonna sonora anni 80 riadattata dallo stesso Thomas Centaro, che comprende grandi successi dell’epoca come Spandau Ballet, Cindy Lauper, Samantha Fox, Madonna e chiaramente i successi originali dei Bee hive.

Lo spettacolo è un fantastico omaggio ai mitici anni 80 con una particolare attenzione ai dettagli scenici come l’oggettistica e l’abbigliamento originali dell’epoca, che tra mangiadischi, felpe, e il mitico telefono rosa del Mambo, riporteranno gli spettatori indietro nel tempo di 30 anni.

“Kitsch Me Licia” sarà in scena in data unica al Teatro Pime di Milano sabato 31 ottobre 2015, e in occasione della notte di Halloween il cast invita il pubblico ad vestirsi a tema anni 80 per entrare con ancora più entusiasmo nell’atmosfera di questo fantastico musical, perché “per crescere ci vuole una vita, per tornare bambini basta una canzone”.

kitsch me licia
Sabato 31 Ottobre – Kitsch Me Licia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.