Home Cartoni Animati Se avete bisogno di un vero Gundam per Natale mettetevi in fila

Se avete bisogno di un vero Gundam per Natale mettetevi in fila

18
Si dice che i sogni son desideri, che basta esprimere un desiderio perché si avveri e anche che una rondine non fá primavera ma la verità é una sola: io da piccolo ho sempre sognato di essere invaso da mostri alieni che venivano a distruggere la terra e che questi potevano essere presi a calci nel sedere solo da un’unica entità in un tutto l’universo: GUNDAM.

Peccato che fosse solo un bellissimo cartone animato e che le sue avventure fossero solo frutto della fantasia di Yoshiyuki Tomino. Questo fino a ieri notte. Eh si perché stamattina sfogliando le testate giornalistiche di tutto il mondo mi sono imbattuto in un video in cui si vede un VERO GUNDAM che muove i primi passi!

Questo é il giocattolo ma come vedete é praticamente uguale a quello vero
Questo é il giocattolo ma come vedete é praticamente uguale a quello vero

Questi primi movimenti sono avvenuti alla Gundam Factory di Yokohama (tra l’altro molto lenti quindi immaginate voi la velocità reale con la quale si muove) però ha finalmente inizio una nuova era.

Si sì finalmente potremmo sperare di essere invasi da qualche forma di vita aliena perché poi verrà spazzata via da …. GUNDAM!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.