Home Stranger Things Stranger Things 4: Dalla Russia con amore…

Stranger Things 4: Dalla Russia con amore…

30
ATTENZIONE: questa news contiene spoiler quindi chiudete la pagina se non avete ancora visto la terza stagione!

Una grande rivelazione viene fatta nel teaser dei nuovi episodi della serie Netflix, che annuncia anche ufficialmente l’inizio delle riprese di questo nuovo ciclo.

“Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper”, si legge in un comunicato ufficiale di Netflix:

“Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro”. L’espressione “americano” ci riconduce alla scena post-credits vista nell’ultimo episodio della terza stagione, pochi minuti dopo l’apparente morte di Hopper: alcune guardie russe in un carcere, infatti, facevano riferimento a un certo americano tenuto lì prigioniero. Mentre alcune ipotesi volevano che si parlasse di un altro personaggio, il dottor Brenner, abbiamo ora la conferma che si trattava invece del burbero poliziotto.

I fratelli Duffer firmano il video “dalla Russia con amore” con una nota citazione alla 007.

I nuovi episodi di Stranger Things potrebbero arrivare fra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.