Home Estate Mare+anni 80= Nostalgia assicurata!

Mare+anni 80= Nostalgia assicurata!

598
Nostalgia
Aaah… che bello quando tiri fuori le foto del mare: non s voi ma a me danno un senso di relax, spensieratezza ma anche di nostalgia.
Indipendentemente da quanto tempo è passato, vedere determinate immagini mi crea un senso di tristezza, che non so chi possa condividere con me.
Chi potrà veramente condividere il senso dei bei tempi andati sono invece tutti quelli che, invece del mare, pensano ai giorni da leone che sono passati e che non torneranno più. Secondo me chi ha una nostalgia folle è un certo Ruud… ah sì…  Gullit.
Eh vabbè, pensavo bastasse il nome; invece nada.
Ecco, il signor Gullit deve avere una tristezza addosso che non gliela invidio proprio. Sapete perché? Si dà il caso che l’altro giorno Ruud abbia postato su Instagram una foto con Van Basten e Frank Rijkaard… al mare! Ah scusate… dimenticavo di aggiungere che sono in costume da bagno!
Ora: io sono amante del gentil sesso, però vedere una foto di questa levatura credo che faccia venire nostalgia anche ai maschietti, persino ai non appassionati di calcio; mentre alle amiche che hanno attraversato con noi gli anni Ottanta… farà di sicuro scaturire altro!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.