Home Italodisco The dance floor of i venti D’azzurro – Linda jo rizzo, scotch...

The dance floor of i venti D’azzurro – Linda jo rizzo, scotch , reeds, torrevado, beachfront

79
The dance floor
L’estate sta finendo e un anno se ne va… ma se avete ancora voglia di ballare e scatenarvi abbiamo la soluzione per voi!

Il Team de i Venti d’Azzurro viene in nostro soccorso e scalderà le stagioni fredde con 6 nuove uscite dance, rigorosamente in vero stile dance italiana e non solo.

Grande ritorno quello di Linda Jo Rizzo, ex componente del gruppo The Flirts, creato da Bobby Orlando nei primi anni 80.

Di recente è uscito il suo ultimo lavoro Forever e la crew de i Venti ha creato per lei un Maxi Singolo contenente due brani estratti dall’album, I Love Fashion e Cybernetic Lover. Entrambi i pezzi sono stati creati ispirandosi allo stile di Bobby O e sono stati remixati rispettivamente da Eddy Mi Ami e Michiel van der Kuy. Il 12 pollici uscirà in colorazione blu trasparente.

Vi ricordate di Reeds? Negli anni 80 è diventato famoso in Italia e non solo, per i successi In Your Eyes e The Game, partecipando per ben 3 volte al Festivalbar.

Ora il cantante veneto ritorna con una fantastica canzone in stile Power Records dal titolo LOST IN PARADISE.

Una ristampa che non è una ristampa: Penguins’ Invasion è stato il primo singolo degli Scotch, uscito nel 1983.

A distanza di 40 anni esatti, per celebrare a dovere questo grande successo della dance italiana, l’etichetta di Marcello ha appena pubblicato un vinile ad ho. Il vinile contine oltre alle due versioni originali anche due remix esclusivi realizzati da Eddy mi Ami e Italoconnection che portano il brano completamente al passo coi tempi.

Finalmente disponibile la ristampa di Once In A Lifetime del progetto Beachfront, rara produzione americana di Bobby Orlando.

Il disco originale ormai tocca cifre vertiginose e questa nuova pressing, per la prima volta disponibile con copertina illustrata a colori, farà felice molti appassionati e collezionisti.

Altro brano in uscita è Torrevado, ben noti per il successo degli anni ’80 Living In The Shuttle e il per il recente Heartbreaker uscito sempre con I Venti.

Crossing The Line è il loro nuovo potente singolo, un esclusivo remix, dalle sonorità italiane di Savino DJ.

Per gli amanti dello Space Synth, due estratti dall’ultimo album del leggendario Koto (Michiel Van Der Kuy ): Sputnik e Overdrive. Un maxi contenente le extended version e le DJ version, due arrangiamenti completamente nuovi.

Dai classici suoni italo disco, alla High Energy, senza dimenticare il classico sound Americano e lo Space Synth.

Ognuno può trovare pane per i suoi denti o meglio ancora suoni per le sue gambe!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.