Home News 2017: il ritorno del Drive-In o giù di lì

2017: il ritorno del Drive-In o giù di lì [pesce d’aprile]

1187
Drive-In

Ci sono queste notizie che ci lasciano senza parole, ma ci riempiono di gioia infinita. Come quella che arriva da un comunicato stampa del patron di “Striscia la Notizia” e “Drive In“, Antonio Ricci che dice:

“sono più di 30 anni che la rete mi chiede il ritorno dello show e sono sempre stato contrario in maniera categorica”

per continuare così:

“ma c’è un evidente bisogno di un programma che restituisca vigore a comici, soubrette e intrattenitori, e in generale a tutti quei talenti schiacciati dai talent, che negli ultimi anni non hanno più a disposizione un vero spazio per esprimersi in tv. C’è bisogno di un viagra della comicità italiana, diciamo.”

Ecco così la proposta di ricreare il Drive In con comici emergenti e attuali (prelevati da Zelig e Colorado) ma anche con qualche riconferma dal passato. A partire da Gianfranco D’Angelo ed Ezio Greggio, che saranno di nuovo i mattatori principali del programma; ma ci sarà la possibilità di rivedere sul palco dello show anche comici come Francesco Salvi, i Tre Tre ed Enrico Beruschi.

Nel programma pare verranno inseriti spezzoni del programma originale, così da omaggiare comici che non ci sono più come Zuzzurro e Faletti, e anche le immancabili gag del Benny Hill Show. Programmazione in seconda serata, buona per gli aficionados ma anche per chi negli anni 80 non era ancora nato, e potrà (ri)scoprire un format ancora attuale. Riuscirà l’ennesima scommessa di Antonio Ricci?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.