Home Serie Tv A-TEAM dieci cose che magari non sai “RELOAD”

A-TEAM dieci cose che magari non sai “RELOAD”

73
A-TEAM dieci cose che magari non sai “RELOAD”.

A-Team è una serie televisiva americana di avventura e azione, trasmessa dalla rete televisiva NBC dal 1983 al 1987, che vede tra i protagonisti ex membri di un’unità fittizia delle forze speciali dell’esercito degli Stati Uniti.

I membri, dopo essere stati processati dalla corte marziale “per un crimine che non hanno commesso”, sono fuggiti dal carcere militare e, mentre erano ancora in fuga, hanno lavorato come soldati di ventura. La serie è stata creata da Stephen J. Cannell e Frank Lupo e il primo episodio è andato in onda il 23 gennaio 1983.

Articolo precedenteSupercoppa della Germania Est, una competizione creata (nel 1989) e poi subito abolita
Articolo successivoSpot – ALPENLIEBE
Autore di giochi dal lontano 2008 e fondatore della Limana Umanita casa editrice specializzata di Giochi di ruolo, con dieci anni di pubblicazioni alle spalle. Durante il 2020, decide che siccome ha tempo libero, decide di impiegarlo per imparare a fare video su Youtube. E siccome nessuno ne parla, sceglie di raccontare i retroscena delle serie che più ha amato da ragazzino. Dopo tre anni il canale che è partito con 0 iscritti ora è a quota 14 mila e conta più di cento video all’attivo. Non male per uno che non spiccicava parola davanti ad una telecamera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.