Home Eventi Il Wrestling protagonista a Modena Nerd. Sul ring il grande ritorno di...

Il Wrestling protagonista a Modena Nerd. Sul ring il grande ritorno di Mistero.

366
mistero
Mistero a Modena Nerd.

A marzo l’addio per dedicarsi alla politica, poi l’annuncio: “La mia vita è cambiata, mi mancavano troppo allenamenti e sudore”. Sarà tra i protagonisti del “Wrestling fest” con i lottatori più abili delle maggiori federazioni italiane e match ispirati all’Uomo Tigre.

Fumetti, Youtuber, Videogames ed ora anche Wrestling.

È una delle novità più originali della terza edizione di Modena Nerd in programma nel prossimo fine settimana, 15 e 16 settembre, presso il quartiere fieristico.
Un classico degli anni ottanta e novanta che a ModenaFiere sarà declinato in perfetto stile nerd all’interno di un’arena che ospiterà gli spettacolari incontri. Una due giorni non-stop con i lottatori più abili e i match più avvincenti ispirati all’Uomo Tigre, alla tana delle tigri e al mondo anime e videogames.

Uno spettacolo unico, attesissimo da curiosi e appassionati che potranno rivedere uno dei principali protagonisti del wrestling italiano: Mistero.

Un evento nell’evento: è lo stesso lottatore reggiano Cristian Panarari– assente sui ring da marzo 2018 per impegni politici – ad annunciarlo con un video pubblicato sul profilo ufficiale di Modena Nerd 2018: “Da quando ho deciso di dedicarmi alla vita politica italiana la mia vita è cambiata completamente – annuncia a bordo ring indossando la sua celebre maschera – La mancanza degli allenamenti, del sudore, della palestra e del dolore hanno lasciato un profondo vuoto nel mio cuore. Ed è per questo che a Modena Nerd tornerò a calcare questo ring”.

Il programma di “Wrestling fest” – curato da Now Entertainment REVENTS è consultabile sul sito ufficiale dell’evento www.modenanerd.it.

Divertimento assicurato per il grande appuntamento che porta in scena i principali protagonisti della cultura nerd. Oltre 70 disegnatori nazionali e internazionali, una sala giochi interattiva di 300 postazioni dove sfidarsi ai videogame di ieri e di oggi, gli youtuber più amati, i cosplayer più colorati. Inoltre musica e tanto divertimento con lo show inedito dei Gem Boy e la voce regina dei cartoni animati Cristina D’Avena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.