Home Cartoni Animati Il ritorno di Goldrake in formato videogioco

Il ritorno di Goldrake in formato videogioco

64
Goldrake
La società Microids sta producendo il videogioco dedicato a Goldrake.

Il progetto è sviluppato con l’azienda Dynamic Planning, fondata dal fumettista e scrittore Go Nakai.

Le due aziende hanno infatti raggiunto un accordo per la realizzazione di un nuovo videogioco che permetterà ai fan di UFO Robot Goldrake di vivere una nuova avventura.

Microids durante la presentazione del progetto ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di questa nuova partnership con Dynamic Planning. Vogliamo offrire un videogioco che i fan della serie possano apprezzare”, ha commentato Stéphane Longeard, amministratore delegato di Microids. “I nostri team stanno lavorando alacremente per assicurarsi che il gioco possa mostrare la massima fedeltà al materiale originale e siamo molto orgogliosi di potervi svelare ulteriori dettagli in futuro”.

L’autore di Goldrake è entusiasto del progetto e ha dichiarato: “rivivere le avventure di Goldrake con l’aiuto delle tecnologie moderne è un sogno che si avvera”, “sono veramente contento di aver siglato quest’accordo e non vedo l’ora di poter mettere le mani sul gioco”.

1 COMMENTO

  1. Peccato che al 90% non sarà doppiato in italiano, sarà già un miracolo se qui arriverà la versione americana (“burgerizzata” e censurata) con i sottotitoli in italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.