Home Cinema Anche i ricchi guardano “Una Poltrona per due” a Natale?

Anche i ricchi guardano “Una Poltrona per due” a Natale?

140
ricchi
Trovare un articolo natalizio che non sia già stato presentato in mille modi diversi è molto difficile…per mia fortuna però mi sono imbattuto in un argomento che ho visto poco in giro, il cui titolo potrebbe essere “anche se sono ricco non per forza faccio delle vacanze sfarzose”.

Lasciate le memorie di “Anche i ricchi piangono”, cari miei, perché i ricchi protagonisti stavolta non sono altro che i membri della Royal Family capitanati dalla cara Queen Elizabeth II.

L'interno del Royal Train
L’interno del Royal Train

D’accordo, siamo a Natale e gli articoli a tema sono sempre ben accetti: ma qui dobbiamo diffondere l’80ismo nel mondo!

E quindi?

Beh, ma siamo perfettamente in tema, perché la residenza dove si riunisce la famiglia per le festività si trova a Sandringham, nel Norfolk ed è stata ristrutturata… eh sì.. negli anni 80. Come dite? Sì, è un po’ una forzatura, però non ho trovato altro legame quindi tenetevi buono il collegamento.

Ecco il British Royal Train
Ecco il British Royal Train

Ma se non vi va proprio giù, vi regalo una chicca che renderà questo articolo degno di essere letto: lo sapete che per andare alla residenza invernale la regina prende un treno pubblico insieme ai suoi sudditi invece del Royal Train?!

Per il resto la nostra cara vecchia Royal Family fa tutto quello che fa qualsiasi altra famiglia… compreso un film il pomeriggio del 25.

Chissà se tra le pellicole c’è anche il classicone “Una poltrona per due“?

Ecco la residenza di Sandringham
Ecco la residenza di Sandringham

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.