Home Motori Chi primo arriva si prende una Ferrari Testarossa

Chi primo arriva si prende una Ferrari Testarossa

38
Ferrari Testarossa
Venghino signori venghino! Abbiamo un pezzo davvero molto speciale in vendita quest’oggi, qualcosa che per i fan del genere risulterà semplicemente IRRESISTIBLE!
All’asta di Luglio della GAA Classic Cars verrà messa in vendita un simbolo: la mitica Ferrari Testarossa del 1985 di color rosso (per intenderci è quella che guida
Don Johnson in Miami Vice, anche se nella serie tv è di color bianco).
Di fronte a sua maestà Ferrari c’è veramente poco da dire. Posso solo dare un paio di nozioni giusto per non fare la figura del baccalà, come ad esempio che gli interni sono di color crema e l’esterno è di color… vabbè… è imbarazzante scriverlo dai.
La classica posizione del cambio
La classica posizione del cambio
Il cambio a 5 rapporti ed è situato nel suo habitat più naturale: in mezzo ai due sedili che emettono, al cambio di marcia, quella melodia che solo i veri appassionati possono capire.
Se avete paura che la macchina non abbia fatto il tagliando o che sia stata controllata dall’officina di Topo Gigio state pur tranquilli perché chi ci ha messo mano è un
“comunissimo” Ferrari Service il quale ha fatto una fatturina da oltre $27,000.
Quanta strada ha fatto il bolide? Il proprietario crede che la Testarossa abbia percorso 34.000 miglia, speriamo che sia vero.
La Ferrari in Miami Vice
La Ferrari in Miami Vice
Forza forza… fate la vostra offerta prima che ve la soffi qualcuno da sotto il naso. L’asta inizia il 23 luglio e finisce il… ah… eh… il 25… ma si… alla fine chi ha veramente bisogno di una Ferrarina? Non só voi ma io no di sicuro anche perché a casa avevo il poster in camera e quindi l’ho vista talmente tante volte che ormai la TR (Testa Rossa) non aveva più segreti per me.
Ad ogni modo, per i ritardatari c’è la possibilità di ricercare altri modelli uguali andando in questo link: https://www.dupontregistry.com/autos/results/ferrari/testarossa.
Non sono molti ma non credo che vadano così a ruba…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.