Home Videogiochi David Hasselhoff in un videogioco…Era ora!!!

David Hasselhoff in un videogioco…Era ora!!!

264
David Hasselhoff

David Hasselhoff dentro un videogioco!

Se un giorno dovessero premiarmi con un Oscar, dovrei pensare al discorso da fare al momento di salire sul palco.

Sicuramente dovrei ringraziare coloro che mi hanno influenzato ad ottenere l’ambita statuetta. Tra questi non potrei non includere dei capisaldi come: MacGyver, Holly e Benji e poi qualcuno che, con il suo charme ha lasciato il segno, un uomo che è un’autentica leggenda… David Hasselhoff.

call-of-duty-infinite_warfare_zombies_in_spaceland_HasselhoffCome sapete, David potrebbe essere definito il dandy degli Anni 80, ha transitato brillantemente anche per i 90 ma ultimamente non è nuovo a finire sulle prime pagine di giornali per episodi non altrettanto… brillanti.

L’ultima di ‘The Hoff” (come lo chiamano negli USA) gli rende però omaggio, al punto da averlo fatto diventare il protagonista di qualcosa di più: precisamente, un videogioco.

Il videogioco in questione è una versione speciale di Call of Duty (CoD). Per chi ancora non lo conoscesse, questa meraviglia di videogame è uno sparatutto in prima persona in cui, solitamente, si impersona un militare che deve salvare il mondo: altro che Duck Hunt (anche se quella pistola lì non ha e MAI avrà rivali).

Beh, da qualche tempo la Activision (l’azienda creatrice del videogame) ha creato una versione speciale di CoD in cui, invece di poveri soldatini, si deve sparare a dei simpaticissimi zombie.

Bene, preparatevi perché ora inizia una raffica di notizie bomba.

Intanto i non morti sono in modalità anni 80, e cioè belli colorati e con abbigliamenti molto in tema (felpe, pantaloni Americanino e tute). I militari sono sostituiti da ragazzi very very very 80s (super orecchini tondi grandi come dischi volanti, Moncler dei migliori paninari ecc.). E per finire, il trailer del videogioco ha il sound di Relax dei Frankie Goes To Hollywood.

Ok, ma David dov’è in tutto questo tripudio 80esco (mi sento molto Dante Alighieri scrivendolo in questo modo)? Beh, niente di più scontato per uno come lui: fa il DJ di Spaceland (il luogo dove si trovano i nostri militarpaninari) e li aiuterà a scappare.
Come? Non lo so.

Quello di cui però sono super sicuro è che nel gioco The Hoff sa fare il moonwalk vestito da Michael Knight… Che bullo!

Vai Michael!!!

David-Hasselhoff-Michael-Knight-Call-of-Duty

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.