Home Motori Eredita una casa e trova una Lamborghini!

Eredita una casa e trova una Lamborghini!

203
Lamborghini
Quando si dice la fortuna…

Un ragazzo statunitense eredita la casa dal nonno e nel garage trova una Lamborghini e una Ferrari. Due supercar in eredità, manco fosse Magnum P.I.!

Nel vecchio garage dei nonni, abbandonato da oltre 20 anni, in mezzo a cianfrusaglie ecco spuntare due macchine sportive: una Ferrari 308 GTS e una fiammante Lamborghini Countach LP5000S del 1981.

Il ragazzo ha commentato su Reddit: “Nonostante la polvere e la ruggine, è bellissima! Mio nonno comprò questa abitazione nel 1989, per la sua attività di noleggio di auto esotiche, ma i costi dell’assicurazione divennero troppo alti e cedette l’attività… ma deve aver conservato queste auto”. Senza, tra l’altro, adoperarle mai: “Non chiedetemi perché le ha tenute invece di venderle, non ne ho idea” risponde l’ereditiero alle centinaia di utenti incuriositi dal tesoro scovato.

Certo per rimetterle a nuovo il ragazzo dovrà spendere un po’ di soldi, ma se considerate che la Countach è uno dei soli 321 modelli costruiti a Sant’Agata con il motore V12 4.8, e che da sola potrà avere un valore che sfiora i 500mila dollari… diciamo che sarà comunque un buon investimento.

Il fortunato nipote non vuole comunque sistemare la carrozzeria delle auto, e ha dichiarato sui social “Ha carattere e racconta la storia dell’auto, diversa da quella di ogni altra Countach. Onestamente, mi piace più di una verniciatura perfetta”. La fortuna, a quanto pare, è sempre cieca.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.