Home Eventi Evento “Takes Over” ItaloDisco

Evento “Takes Over” ItaloDisco

63
Takes Over
Takes Over ItaloDisco è un grande evento, organizzato da Cruisin’, dedicato a tutti gli artisti, produttori, addetti ai lavori e agli appassionati dello straordinario decennio musicale degli anni 80.

Dal 13 al 15 maggio a Rimini e Riccione un ricco programma di appuntamenti: concerti, djset fiera del Disco e del Fumetto, contest dj new generation, mercatino del vintage, abbigliamento, tecnologia e hobbistica, rassegna cinematografica, sfilata d’auto d’epoca.

Takes Over si assume il compito, anzi un dovere, di contribuire a colmare un incomprensibile silenzio dell’editoria mondiale, tranne le recenti testimonianze che raccontano senza documentare ed approfondire, sul movimento nato come Disco Music e
che si è evoluto in Europa come Euro Disco e che è sfociato in Italia nell’ItaloDisco.

“Disco” come nuovo esperanto musicale che ha influenzato la storia della musica a venire e con la quale prima o poi ci si doveva fare i conti.

“Takes Over” ItaloDisco si apre venerdi 13 maggio all’Altromondo Studios di Rimini con una straordinaria serata inaugurale.

Noi de glianni80 seguiremo costantemente l’evento proponendovi il programma completo, gli ospiti e le iniziative legate a questo incredibile evento.

Sito ufficiale: www.takesover.it

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ItaloDiscoTakesOver

Articolo precedenteTutto quello che non sapete degli anni 80
Articolo successivoLa benzina costava di più anche nel 1980 e nel 1936.
Amministro il sito e cerco di far funzionare tutti i motori al meglio. Nel tempo rimanente scrivo dei miei anni 80 e creo effetti speciali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.