E’ finalmente arrivato il nuovo trailer di Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters.
Sony Pictures finalmente pubblica un nuovo trailer dedicato a Ghostbusters: Afterlife (in Italia noto come Ghostbusters: Legacy) della durata di oltre due minuti.
Il trailer ci mostra i protagonisti Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace nei panni della famiglia di uno dei componenti degli storici Ghostbusters originali.
I giovani protagonisti si preparano ad affrontare una nuova minaccia proveniente dal passato, con molta probabilità la stessa che ha messo a soqquadro la città di New York molti anni prima.
Aalla fine del nuovo trailer è possibile udire anche un telefono di colore rosso squillare all’interno di un negozio di libri dell’occulto e una voce rispondere “siamo chiusi“: che sia quella di uno degli Acchiappafantasmi originali in pensione?
Nel cast troveremo anche Bokeem Woodbine, Celeste O’Connor, Logan Kim e Annie Potts nel ruolo della storica segretaria degli Acchiappafantasmi, Janine, oltre a Sigourney Weaver, Ernie Hudson, Dan Aykroyd e Bill Murray.