Home Video Ghostbusters: Legacy – Nuovo trailer ufficiale

Ghostbusters: Legacy – Nuovo trailer ufficiale

45
E’ finalmente arrivato il nuovo trailer di Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters.

Sony Pictures finalmente pubblica un nuovo trailer dedicato a Ghostbusters: Afterlife (in Italia noto come Ghostbusters: Legacy) della durata di oltre due minuti.

Il trailer ci mostra i protagonisti Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace nei panni della famiglia di uno dei componenti degli storici Ghostbusters originali.

I giovani protagonisti si preparano ad affrontare una nuova minaccia proveniente dal passato, con molta probabilità la stessa che ha messo a soqquadro la città di New York molti anni prima.

Aalla fine del nuovo trailer è possibile udire anche un telefono di colore rosso squillare all’interno di un negozio di libri dell’occulto e una voce rispondere “siamo chiusi“: che sia quella di uno degli Acchiappafantasmi originali in pensione?

Nel cast troveremo anche Bokeem Woodbine, Celeste O’Connor, Logan Kim e Annie Potts nel ruolo della storica segretaria degli Acchiappafantasmi, Janine, oltre a Sigourney Weaver, Ernie Hudson, Dan Aykroyd e Bill Murray.

L’uscita nelle sale italiane è prevista per l’11 novembre 2021.
Articolo precedenteIl mondo ludico si ritrova a Play Festival del gioco
Articolo successivoTorna Robocop in un videogioco
La redazione de gli anni 80 scova le ultime news dedicate al nostro decennio preferito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.