Home Film Halloween Ends: ne siamo sicuri?

Halloween Ends: ne siamo sicuri?

62
Halloween Ends
Halloween Ends al cinema.

Il film di David Gordon Green torna per festeggiare Halloween.
Che sia veramente il capitolo finale della saga horror più iconica di sempre?

Protagonista ancora Jamie Lee Curtis e Michael Mayers.

La serie creata da John Carpenter è composta da ben tredici film, quindi Rocky e Rambo scansatevi proprio.

Una saga senza se e senza ma per tutti gli appassionati del genere horror e di Halloween.

La pellicola è diretta ancora una volta da David Gordon Green. Il regista torna a dirigere la serie dopo “Halloween” e “Halloween Kills”, il primo e secondo capitolo della nuova trilogia ispirata al serial killer Michael Mayers.

Nel cast troviamo per la settima volta Jamie Lee Curtis e Andi Matichak, James Jude Courtney (nei panni di Michael Myers); Will Patton, Rohan Campbell e Kyle Richards.

Ambientato quattro anni dopo Halloween Kills (uscito nel 2021), vede Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) intenta a scrivere le sue memorie dopo essere scampata all’ultimo attacco di Michael insieme a sua nipote Allyson (Andi Matichak).

Di Myers non si ha più alcuna notizia e non è stato mai più avvistato. È così che l’anziana Laurie può finalmente riprendersi la sua vita, senza il tormento vissuto per decenni dato dalla paura di un possibile ritorno di suo fratello.

A spazzare via questo momento di tranquillità è la notizia di un omicidio: un ragazzo di nome Corey Cunningham (Rohan Campbell) è accusato dell’omicidio di un bambino a cui faceva da babysitter.

Da questo momento ha inizio una spirale di violenza che porterà Laurie a fare i conti definitivamente con un male che non è mai riuscita a controllare.

Articolo precedente80 Podcast: il porno negli anni 80
Articolo successivoVans per Stranger Things 4
Amministro il sito e cerco di far funzionare tutti i motori al meglio. Nel tempo rimanente scrivo dei miei anni 80 e creo effetti speciali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.