Home Memorabilia Il giradischi Ikea

Il giradischi Ikea

969
giradischi
A ottobre arriva la collezione Ikea Obegransad, dedicata alla musica, che comprende tavoli, mobili, sedie e tanti accessori, ma soprattutto un giradischi dal prezzo molto interessante.

La collezione Obegransad di Ikea, realizzata in collaborazione con Swedish House Mafia, gruppo musicale house svedese che ha curato anche la progettazione del giradischi.

Si parla della compatibilità con il diffusore Bluetooth Eneby della stessa Ikea.

Prezzo di listino di 129 euro.

Un prezzo molto interessante se il giradischi dimostrerà di avere un minimo di prestazioni sonore e comunque con pochi concorrenti di marca.

Il giradischi ha una linea originale con piatto sporgente, un buon braccio di lettura con testina AudioTechnica AT 3600, funzionamento completamente manuale, alimentazione esterna tramite cavetto USB-C, stadio pre phono integrato e le uscite audio curiosamente sistemate sul lato destro anziché sul retro.

Gli unici tasti funzione sono quelli dedicati all’accensione e al selettore di velocità.

Nella collezione Obegransad si trovano altri oggetti interessanti come mobili per le funzioni di produzione musicale, sedie e poltrone e anche un utile supporto porta dischi in filo metallico che può contenere fino a 60 vinili e costa 7,95 euro.

La collezione andrà anche online dal 3 ottobre 2022.

Articolo precedenteStranger Things: La casa dei Byers è in vendita
Articolo successivoIntervista a The White Room Studio
Il nostro intervistatore ufficiale, il suo grido di battaglia è sempre lo stesso: "e siate felice, felici, felici supersmack"!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.