Home Artisti Ivana Spagna torna con “Sarà Bellissimo” in collaborazione con i Legno

Ivana Spagna torna con “Sarà Bellissimo” in collaborazione con i Legno

44
Con l’arrivo dell’estate, la voglia di musica fresca e spensierata cresce, e Ivana Spagna non delude le aspettative con il suo ultimo singolo, “Sarà Bellissimo”, realizzato in collaborazione con i Legno.
“Sarà bellissimo è bellissimo! Solare, positivo. Pensi all’estate, alla spiaggia, ad una radio sotto all’ombrellone, ad un ricordo tenero, alla storia d’amore che vorresti! “Sarà bellissimo” ti fa stare bene come sono stata bene con i Legno. Grandi musicisti, grandi professionisti, simpatici, divertenti ma con la testa, ‘ops’, la scatola sulle spalle!!!” – dichiara Ivana Spagna.
Ivana Spagna, icona della musica pop e dance degli anni ’80, non delude le aspettative con questo nuovo singolo. Con milioni di dischi venduti e una carriera ricca di successi, la sua collaborazione con i Legno aggiunge un tocco fresco e moderno alla sua già impressionante discografia.
“Per noi collaborare con la regina degli anni ’80 è stato motivo di grande soddisfazione, ci ha colpito molto a livello umano, è una persona fantastica con cui siamo entrati subito in sintonia. Siamo molto felici di questo pezzo, sicuramente “Sarà Bellissimo”.” – spiegano i Legno.
In un periodo segnato da incertezze e difficoltà, “Sarà Bellissimo” si presenta come un inno alla positività e alla gioia di vivere.
Con il suo ritmo coinvolgente e le sue liriche solari, il brano invita gli ascoltatori a lasciarsi andare e a godersi il momento presente, una nuova hit che promette di diventare la colonna sonora perfetta per le calde giornate estive e le notti indimenticabili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.