Home Film Kung Fury, il trash film in stile 80

Kung Fury, il trash film in stile 80

457
Oggi vi parliamo del film “Kung Fury” un mix di arti marziali, grafica a 16bit e immagini in qualità vhs, insomma in puro stile anni 80.

Questo (ovviamente) B-Movie, finanziato tramite crowdfounding, ha raccolto ben 600mila dollari (la richiesta era di soli 200mila), grazie a un trailer che fondeva tutto quanto di più trash proveniente dagli anni Ottanta.

La trama è assurda, ma allo stesso tempo esilarante. La storia parla di un poliziotto esperto di arti marziali che viene spedito indietro nel tempo per sconfiggere per sconfiggere Hitler. E siccome da solo non può farcela, verrà affiancato da vichinghi che cavalcano dinosauri.
Lineare come soggetto, non è vero?

Altro colpo di classe è la colonna sonora cantata da David Hasselhoff e l’inserimento di una grandissima quantità di oggetti cult vintage e di un po’ tutto quello che avete sempre sognato di vedere inserito in un film ispirato agli anni 80.

Distribuito gratuitamente su youtube (lo trovate in questo articolo), Kung Fury ha passato il milione e mezzo di visualizzazioni nelle prime 24 ore. Nemmeno “Ku Fu, dalla Sicilia con furore” era arrivato a tanto.

Vi auguriamo…ehm…buona visione?
La locandina del film
La locandina del film

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.