Home Serie Tv L’albero delle Mele, che fine ha fatto il cast?

L’albero delle Mele, che fine ha fatto il cast?

73
L’albero delle Mele, che fine ha fatto il cast?

L’albero delle mele (The Facts of Life) è una serie televisiva statunitense trasmessa originariamente sulla NBC dal 24 agosto 1979 al 7 maggio 1988.

La serie nasce come spin-off della sitcom Il mio amico Arnold (in originale Diff’rent Strokes) e si concentra su Edna Garrett (Charlotte Rae), la governante di Philip Drummond diventata istitutrice e dietologa presso l’Eastland School, un prestigioso collegio femminile di Peekskill, New York.

Articolo precedenteVacanze di Natale 1983: il film torna in streaming e al cinema
Articolo successivoGli anni 80 e il libro a Nightcall su Radio Deejay
Autore di giochi dal lontano 2008 e fondatore della Limana Umanita casa editrice specializzata di Giochi di ruolo, con dieci anni di pubblicazioni alle spalle. Durante il 2020, decide che siccome ha tempo libero, decide di impiegarlo per imparare a fare video su Youtube. E siccome nessuno ne parla, sceglie di raccontare i retroscena delle serie che più ha amato da ragazzino. Dopo tre anni il canale che è partito con 0 iscritti ora è a quota 14 mila e conta più di cento video all’attivo. Non male per uno che non spiccicava parola davanti ad una telecamera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.