Home Sanremo Le copertine di Sanremo su Cioè

Le copertine di Sanremo su Cioè

67
Cioè
Sanremo è sicuramente uno degli eventi televisivi più seguiti, più amati e più odiati da noi italiani.

Negli anni 80 erano tante le nostre canzoni preferite, aspettavamo i super ospiti e ieri come oggi pronosticavamo il vincitore della kermesse canora.

Sanremo è anche un po’ un’operazione nostalgia e la rivista Cioè ha rilasciato una speciale dedicato alle edizioni viste nei 40 anni di vita della rivista.

Cioè “In attesa di giorni migliori in cui spostamenti e vacanze torneranno facilmente fruibili, usiamo gli strumenti della fantasia, dell’emozione e soprattutto pagine, copertine, immagini del nostro Cioè per viaggiare nel tempo”, scrive il direttore della rivista, Marco Iafrate.

Lo speciale si chiama “Sanremo Ieri & Oggi” e tra le curiosità dello speciale troviamo anche le mitiche cover “storiche” della rivista.

Copertina dedicata ad Al Bano e Romina Power: il duo arrivò secondo alla trentaduesima edizione, il primo posto andò a Riccardo Fogli.

La copertina del 1983 dedicata a Sanremo: copertina adesiva e adesivi anche i volti dei concorrenti, da Totò Cutugno a Pupo.

Nel 1988 Cioè non dedica la copertina a un super ospite: Bon Jovi.

Puoi trovare questo numero di Cioè speciale Sanremo in edicola o sul sito ufficiale Panini.

Articolo precedenteSentimental dancers: Righeira – Innamoratissimo
Articolo successivoDonatella Rettore a Sanremo dopo 28 anni
Il nostro intervistatore ufficiale, il suo grido di battaglia è sempre lo stesso: "e siate felice, felici, felici supersmack"!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.