Home Ritorno al futuro Le cose ancora da inventare per essere al passo con Ritorno al...

Le cose ancora da inventare per essere al passo con Ritorno al Futuro II

722
Ritorno al Futuro II

Il tempo è passato veramente e Marty McFly e come da trame del film, domani 21 Ottobre 2015 arriverà dal passato nel nostro futuro (scusate il gioco di parole), ma troverà veramente tutte le invenzioni mostrate in Ritorno al Futuro II ?

Tutti lo stiamo aspettando, esattamente dal 1989, ma purtroppo ci siamo resi conto che ci sono ancora molte cose da inventare e purtroppo non ci rimane più tempo per compiere questo miracolo e far si che le certezze della nostra infanzia restino tali.

Ecco allora un pò di cose ancora da inventare/modificare per essere al passo con Ritorno al Futuro II.

MACCHINE VOLANTI:

Eh si perchè come dice Doc nel film: “Strade dove andiamo noi non servono strade…“, visto che nel 2015 ci saranno le macchine volanti.
Purtroppo guardandoci intorno non ne riesciamo a vedere neppure una, quindi bisogna fare assolutamente qualcosa per questa mancanza.

CAMERIERI VIRTUALI E PEPSI A 50 DOLLARI:

Marty nel 2015 si ritrova a parlare con fantomatici camerieri virtuali come Michael Jackson e Ronald Regan e pagare una pepsi ben 50 dollari.
Fortunatamente per noi tutto questo non è ancora realtà, però la pepsi del film ora si può acquistare e costa ben 20 dollari! Scopri qui la Pepsi in vendita.

LA PIZZA DISIDRATATA:pizza

Una pizza che si gonfia nel forno ed è pronta in pochi minuti.
In verità i cibi disidratati esistono da anni, ma non si sono mai diffusi e non sono diciamo molto “gustosi”, ma forse bisognerebbe chiederlo agli astronauti.

L’HOVERBOARD:

hoverboard-ritorno-al-futuro

Si è vero che abbiamo vari prototipi di Hoverboard che però necessitano per funzionare di una superficie particolare e in ogni caso finchè non vedrò qualcuno con il suo volopattino sfrecciare nei giardinetti dove porto mio figlio a giocare, beh, allora considero questa invenzione ancora un miraggio. Clicca qui se vuoi scoprire i prototipi creati.

ALTRI 11 FILM DELLO”SQUALO”:

Nella realtà (fortunatamente) ci siamo fermati a quattro episodi dello squalo, ma la Universal ha pensato di omaggiare il 30° anniversario di Ritorno al Futuro con una serie di improbabili trailer contenuti nel nuovo cofanetto dvd. Leggi qui la notizia.

LA GIACCA ADATTABILE:
ritorno-al-futuro-giacca

Marty sembra stranito quando indossa per la prima volta questa giacca che si adatta e prende le misure del girovita e si asciuga da sola.
Per ora niente da fare, però abbiamo un sacco di tessuti tecnologici e pantaloni bottom-up.

IL RITORNO DEL FAX:

Incredibile ma vero, nel 2015 il Fax tornerà alla grande, invece di email e messaggi telefonici, le nostre case saranno invase nuovamente dal Fax, oppure no?

LA MACCHINA DEL TEMPO:

 

macchina del tempo

Ma la cosa più complicate da inventare è proprio la macchina per viaggiare nel tempo, ma forse è meglio così, pensate che complicazioni andare, tornare e cambiare il flusso naturale del tempo, grande giove!