Home Serie Tv Magnum P.I.: Jay Hernandez protagonista del pilot della CBS

Magnum P.I.: Jay Hernandez protagonista del pilot della CBS

105
Jay Hernandez

Negli anni Ottanta, i marchi di fabbrica erano pochi e chiari: la pelata era di Kojak (Telly Savalas), la gobba era di Giulio Andreotti (Giulio Andreotti) e il baffo era di Magnum P.I. (Tom Selleck).

Al fascino macho di Tom Selleck, e al suo baffo, resta difficile replicare anche a trent’anni di distanza, e così la produzione del reboot di Magnum P.I. ha scelto la strada dell'”attore non clone”, ingaggiando per interpretare il ruolo di Thomas Magnum nell’episodio pilota che andrà in onda sul canale CBS l’attore di origini messicane Jay Hernandez.

Il progetto è stato scritto da Peter Lenkov ed Eric Guggenheim, mentre la regia è stata affidata a Justin Lin. La nuova versione dello show racconta la storia di Thomas Magnum (Hernandez), un ex Navy SEAL che al suo ritorno dall’Afghanistan utilizza quanto appreso come militare per diventare un investigatore privato. Con l’aiuto dei veterani Theodore “TC” Calvin e di Orville “Rick” Wright, e in collaborazione con l’agente dell’MI:6 Juliet Higgins, Magnum accetta i casi che tutti rifiutano, aiutando chi non ha nessuno.
Non sappiamo con cosa verrà rimpiazzata la Ferrari 308 GTS della serie originale (a meno che l’acquirente dell’esemplare recentemente battuto all’asta sia stato proprio la CBS…), ma già la sostituzione di Tom con Jay ha scatenato la polemica dei fan della serie originale su Twitter.


“Buona fortuna alla CBS per trovare un #MagnumPI che resti memorabile come Tom Selleck”.


“Fanno un reboot di Magnum P.I. senza Tom Selleck?! Quale folle può pensare che sia una buona idea” rilanciano altri utenti.

E voi che ne pensate di Jay Hernandez?