Home Videogiochi Pac-Man e Sonic insieme per la prima volta

Pac-Man e Sonic insieme per la prima volta

65
Sonic
Incredibile, ma vero.

Pac-Man e Sonic insieme grazie a BANDAI NAMCO e SEGA hanno annunciato che i leggendari eroi dei videogiochi PAC-MAN e Sonic the Hedgehog saranno presenti nei rispettivi giochi, con PAC-MAN e Ms. PAC-MAN che arriveranno in Sonic Dash, mentre il porcospino più popolare al mondo sfreccerà in PAC-MAN su iOS e Android.

Per celebrare il quinto anniversario di Sonic Dash, le due app mobile li includeranno come personaggi giocabili oltre a nuovi contenuti sbloccabili. Questo speciale evento crossover promozionale durerà dal 20 febbraio al 20 marzo in Sonic Dash e PAC-MAN.

“Siamo davvero lieti di ospitare PAC-MAN e Ms. PAC-MAN in Sonic Dash per celebrare il quinto anniversario del gioco”, ha dichiarato Chris Southall, Responsabile dello studio di SEGA HARDlight. “Sappiamo che i fan saranno davvero felici del risultato finale: uno speciale evento che riunisce due celebri universi videoludici per la prima volta su mobile in un’esperienza davvero frenetica”.

“PAC-MAN e Sonic the Hedgehog hanno dimostrato di essere due dei più duraturi eroi nella storia dei videogiochi, e vederli entrambi in questi nuovi universi ci ha ricordato perché ci siamo innamorati di loro fin dall’inizio”, ha dichiarato Kazunori Goka, Chief PAC-MAN Officer in BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Speriamo che i fan di Sonic e PAC-MAN saranno felici di ritrovare i loro beniamini preferiti impegnati ad affrontare nuove sfide e fare del loro meglio, in nome della loro amicizia.”

PAC-MAN e Sonic Dash sono scaricabili gratuitamente da Google Play e App Store, i contenuti del crossover saranno inclusi come parte di un aggiornamento gratuito a tempo limitato di PAC-MAN fino a martedì 20 marzo.

Per scaricare PAC-MAN, visitare Google Play per la versione Android e App Store per quella iOS.
Allo stesso tempo, per scaricare Sonic Dash visitare Google Play per la versione Android o App Store per quella iOS.