“Se la vita si fa dura, prendila morbida”. Questo deve essere il motto quando le cose stanno andando non proprio come uno le preventiva, e sicuramente sarà stato una spinta ad andare avanti per Cannelle, al secolo Helena Viranin e che non ho dubbi che tutti conoscano semplicemente come “La modella delle Morositas”. E già sento la gente dire “Ah ma è quella lì… e chiamala con il suo nome, no?”
Insomma la nostra cara “Modella delle Morositas”, una volta spenti i riflettori della sua carriera da modella ha avuto una crisi per così dire mistica e ha dovuto reinventarsi. Come? Diventando una guida spirituale!

Avete letto bene: dopo aver sfilato sui nostri teleschermi ed essere stata a Sanremo insieme a Pippo Baudo (forse all’origine della svolta mistica c’è proprio il Superpippo nazionale?) la nostra ormai ex modella ha deciso di intraprendere una carriera più “morbida” facendo la guida spirituale tra le colline di Imperia.
Che storia però! Passare dalle passerelle ai riti di meditazione. È un po’ come dire che Donald Trump si metta a fare, che so, l’insegnante di storia: non accadrà mai… almeno per ora.
Però sapete come vanno le cose con i personaggi degli anni 80, le sorprese sono sempre dietro l’angolo.
