Home Cinema Stallone racconta di un incidente quasi fatale in Rambo

Stallone racconta di un incidente quasi fatale in Rambo

545

Dopo averci raccontato l’incidente sul set di Rocky, Sylvester Stallone torna a stupirci parlando di un altro incidente durante le riprese del primo Rambo.

Su Instagram Sly ha infatti voluto condividere un ricordo riguardante “Rambo – First Blood”, primo storico capitolo del franchise action uscito nel 1982:

“Ricordo bene,” ha scritto Stallone nella didascalia di accompagnamento al post, “che durante uno stunt di First Blood un camion arrivò imprevisto e quasi facemmo un frontale… Che bei ricordi.”

Parlando del nuovo capitolo di Rambo ha invece annunciato:

“Rambo ha a che fare col lato oscuro della natura con cui vive la maggior parte delle persone. Rocky è diverso, è più ottimista. In ogni film, Rambo non torna mai a casa, è nella giungla o in Afghanistan. In questo nuovo capitolo finalmente torna a casa, ma in un certo senso non riesce mai ad arrivarci davvero. Lui è lì, ma è come se non ci fosse. Questo è ciò su cui è costruita l’intera storia. Non appena esce dalla sua porta, non ha più controllo. Il mondo prende il sopravvento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I remember well. While doing this Stunt on FIRST BLOOD – a truck accidentally goes through on the other road block and we almost had a head on… Sweet memories. #RAMBO

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.