Home Uan Resoconto serata a Torino con Uan, Paolo Tuci e Cristina D’Avena

Resoconto serata a Torino con Uan, Paolo Tuci e Cristina D’Avena

298
Tuci

Ciao uanini !
Ormai siamo nel pieno BOOM …. ansi bim bum bam ! sono un po in ritardo ma ho avuto la febbre !

Domenica 5 febbraio si è tenuto il tanto atteso concerto di CRISTINA D’AVENA e PAOLO TUCI al QUEEVER di TORINO ( https://www.facebook.com/queever.torino ) Ve lo siete perso ? ahi ahi ahi … beh adesso vi racconto cosa è successo…
Io e Tuci siamo partiti la domenica mattina da milano per essere al locale della movida torinese in tempo per le prove.

Tuci era teso come una caciotta, ha fatto la prova delle coreografie col suo uantastico corpo di ballo del KARMAB (www.karmab.it) e poi la prova costumi … mentre io mi slappavo una bella cioccolata calda…


All’improvviso ecco che arriva LEI … la nostra adorata CRISTINA accompagnata dal mitico ANDREA che voglio citare perche dietro ad una grande artista ci sono validissimissimi collaboratori (ricordiamo la sorella CLARISSA e poi il pesso forte… MASSIMO, il presidente della CRIOMA !)

La coppia D’AVENA-TUCI era lì, sul palco… sembrava di vedere una delle scene con MIRKO e LICIA … un bel tuffo negli anni 80…. Volevo correre sul palco e buttarmi giu sul pubblico…ma siccome non c’era… non l ho fatto. Ah ah ah
Dopo le prove ci siamo dati appuntamento nuovamente alle ore 19 della sera per essere carichi ed affrontare l’intera nottata.
Il locale era ormai pronto ad accogliere il pubblico per il gran buffet e infatti alle ore 20 si sono aperte le porte del QUEEVER dove ormai c’erano puffi ovunque

PAOLO TUCI era nei camerini preso da un attacco isterico sfogato sul cibo sapeva che fra poche ore c’era la sua esibissione e NON POTEVA sbagliare…altrimenti c’ero io che per primo ci davo un morso ai polpaccini molli … e poi eccolo che si veste in stile robocop per il gioco di laser sul palco…

tuciNel frattempo il pubblico ha assistito ad uno show del QUEEVER e le lancette poco alla volta sono arrivate alle ore 23… il locale era strapieno di gente tanto che io e il resto dello staff siamo bloccati nel backstage e non c’era modo di raggiungere il fronte palco e purtroppo niente video della diretta su facebook !!! (per fortuna che ci ha pensato ANDREA di CRIOMA a fare le riprese col cellulare ed ovviamente lo staff tecnico di TUCI che realisserà un video dell’intera serata).

Prima delle 23 ecco che … ARRIVA CRISTINA… ma non c’è tempo per i servissi di backstage di foto e video purtroppo … perché tutti la acclamano… e così c’è solo il tempo di fare un video in DIRETTA su FACEBOOK dove CRISTINA ha indossato una creassione stilosa di ROBERTO NOVARESE

FINALMENTE ecco che inissia lo spettacolo !
TUCI sale sul palco e canta la sua nuova cansone … LADY OSCAR ( come sappiamo è gia pronto un videoclip e uscirà appena possibile nel 2017). Poi è il momento di SAILOR MOON … ed ecco che poco prima della fine TUCI annuncia l ingresso di CRISTINA con un boato
TUCI E CRISTINA si sono esibiti con i loro duetti ed è stata con la cansone di ROSSANA che hanno concluso la serata ! … una serata che e’ passata troppo in fretta e al termine del concerto nostri beniamini hanno accolto il loro pubblico nel retro del palco per il firma copie e per le foto. Uno alla volta, in fila ordinata sono stati accontentati tutti i fans e così verso le 3 di notte si è conclusa questa fantastica serata all’insegna del divertimento e degli anni 80 in versione dance.

TUCI e CRISTINA si sono poi recati nei camerini dove finalmente ho potuto incontrarla e ho scattato insieme a lei la foto del trio compatto che sui social ha avuto un enorme riscontro (vi posso dire che dopo la foto non mi lasciava piu, mi ha tenuto stretto stretto al suo cuore e mi riempiva di bacini …
Ormai le luci si erano spente, a terra le paillettes e noi eravamo stanchi ma felici per questo grandioso successo torinese … e cosi’ ci siamo salutati per andare a riposare in albergo e tornare nella nostra milano il giorno successivo…
ABBIAMO RIVISSUTO le stesse sensassioni di quando alla tv avevano trasmesso la puntata dell’ultimo concerto di CREAMY … un EVENTO al quale NON SI PUO’ mancare (ci sarà una replica a ROMA ad aprile ma vi daremo al piu presto le informassioni) !
CIAO UANINI !

uan

Articolo precedenteL’Arte del Cucco negli anni 80
Articolo successivoYattaman Cult Collection DVD
Uan
Nato a milano il 12 settembre 1983 da mamma KITTY PERRIA e papa’ ENRICO VALENTI, il famoso GRUPPO 80. Ha esordito nel programma “BIM BUM BAM” con BONOLIS e COLO’ ma è con il duetto BONOLIS – BLANCHARD che è nata l’intesa vincente. Il cane rosa dal naso rosso e dal ciuffo fucsia aveva la voce di GIANCARLO MURATORI ed ora di PIETRO UBALDI. Goloso di CREMINI, è innamorato della BARBONCINA FRANCESE ed ora aspetta di leggere le vostre LETTERINE.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.