Home Motori Ritorna la DeLorean ed è pronta a volare!

Ritorna la DeLorean ed è pronta a volare!

200
volare

dopo la chiusura dell’azienda DeLorean nel 1985 per bancarotta, negli ultimi anni il nipote del fondatore sta tentando di rilanciare la produzione di queste automobili. Ma questa volta la novità è che l’auto sarà volante, forse prendendo spunto dal secondo capitolo di Ritorno al Futuro.

Eh sì, perché era proprio la DeLorean DMC-12 modificata dall’inventore Emmett L. Brown che viaggiava nel tempo volando: quindi la fantasia del film diventerà ben presto realtà.

La DeLorean negli anni è diventata un oggetto del desiderio per i collezionisti di automobili e i fan di Ritorno al Futuro, finché nel 2012 il nipote del fondatore, Paul, ha riportato il brand in vita costituendo la DeLorean Aerospace.

L’idea? Quella di creare automobili volanti!
Il primo modello sembra pronto per il decollo e sono state distribuite le prime fotografie della DR-7, un miniaereo in grado di decollare e atterrare verticalmente, utilizzando due turbine posizionate davanti e dietro al pilota.

Chiaramente stiamo parlando di puri prototipi, ma a quanto pare l’azienda promette di iniziare la produzione in serie nel giro di un solo anno.

Insomma, si ritorna al futuro!

sito ufficiale: http://www.deloreanaerospace.com/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.