Home Serie Tv Il ritorno di 5 serie tv anni 80

Il ritorno di 5 serie tv anni 80

667
serie tv

La serie tv Stranger Things, trasmessa dalla tv digitale Netflix, ha ottenuto un grande successo riproponendo le ambientazioni, le mode e la musica degli anni 70 e 80.
Un mix di successo che continuerà nei prossimi mesi con il remake di titoli di successo provenienti proprio dai nostri amati anni 80.

Ecco di seguito la personale top 5 dei telefilm che non dovrete perdervi nei prossimi mesi.

MAGGYVER

Vi abbiamo già parlato del ritorno di MacGyver, telefilm andato in onda dal 1985 al 1992 in ben sette stagioni.
L’attore Lucas Till, già visto in X-Men, sarà il nuovo protagonista della serie che sarà in realtà un prequel, visto che il personaggio sarà un giovane al servizio dell’organizzazione segreta Phoenix Foundation.

 

ARMA LETALE

Arma Letale (Lethal Weapon) nel 1987 ha dato l’inizio ad una fortunata serie con protagonisti Mel Gibson e Danny Glover. La Fox ha quindi deciso di riprendere in versione tv il franchise, che trasmetterà nell’autunno 2016.
Vi presentiamo il primo trailer che a quanto pare conterrà la stessa formula di umorismo e azione che ha reso grande i film.

L’ESORCISTA

Qualche anno al cinema ho potuto vedere il film rimasterizzato con audio e video pompati, l’effetto di disturbo derivante da questo film è stato lo stesso della prima volta che l’ho visto in videocassetta.
Il cult horror di William Friedkin che, nel 1973, ha portato sul grande schermo la storia della ragazza posseduta, diventa una serie tv Fox diretta da Jeremy Slater con Geena Davis protagonista, insieme ad Ben Daniels, Kurt Egyiawan, Alfonso Herrera, Brianne Howey e Hannah Kasula.

TWIN PEAKS

Serie tv degli inizi degli anni ’90 incentrata sulla storia della morte di Laura Palmer nel piccolo paese di Twin Peaks, nello stato di Washington.
David Lynch e Mark Frost idearono questa serie tv ABC trasformandola in un vero cult, diventata anche un capitolo cinematografico intitolato “fuoco cammina con me”.

Non è considerato un reboot ma la vera e propria terza stagione della serie a distanza di 25 anni, nella quale faranno la ricomparsa molti degli attori e personaggi legati ai vecchi episodi.

PERRY MASON

Robert Downey Jr. come il nuovo Perry Mason?
Ebbene si, proprio lui tornerà ad interpretare il celebre avvocato televisivo risale agli anni ’50, ma in Italia è famosa soprattutto la versione degli anni ’80-’90, con un Raymond Burr elegante nella sua barba bianca che difende i clienti accusati di omicidio.

La nuova versione prodotta da HBO è stata affidata a Nic Pizzolatto, autore del successo True Detective.

perry mason

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.