Home Giocattoli Il ritorno dell’isola di fuoco!

Il ritorno dell’isola di fuoco!

313
isola di fuoco

Tempo fa vi abbiamo parlato del gioco “L’isola di fuoco“, tanto bello quanto caro, visto che su ebay viene venduto anche a 500 euro!

Ebbene, tenetevi forte perché Restoration Games, sta pensando di produrre una versione rimasterizzata dell’isola di fuoco.
Prepariamoci per tornare a giocare sull’isola tropicale ed a sfuggire dalle maledette palline infuocate!

Il nome della nuova versione sarà Fireball Island: The Curse of Vul-Kar e godrà di nuovi e accattivanti materiali ma anche di una revisione del gameplay volta ad arricchire, immaginiamo, la semplice meccanica del roll-and-move.

L’americana Restoration Games è specializzata nel rimodernamento di titoli che hanno fatto la storia del gioco da tavolo dagli anni 60 in poi. Grazie a un accordo siglato con Lund and Company Invention, L.L.C. (design studio dell’originale Isola di Foco) e con Longshore, Ltd. (attuale detentore dei copyright per questo titolo della defunta MB).

Restoration Games potrà quindi avere libertà creativa sul gioco e distribuire il prodotto finale e sulla distribuzione in diverse parti del mondo, tra cui il nord America e l’Europa.

Fireball Island: The Curse of Vul-Kar sarà distribuito nel corso del 2018, sperando in una localizzazione italiana del gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.