Home Musica RMI bussa alla porta di 4000 condomini di Milano

RMI bussa alla porta di 4000 condomini di Milano

26
condomini
RMI bussa alla porta di 4000 condomini di Milano

Radio Milano International avvia la comunicazione di prossimità.

Su circa 4000 bacheche digitali, installate negli androni dei palazzi di Milano e di altre città della provincia di Milano, è partita da pochi giorni una collaborazione con la società Laserwall per la diffusione di informazioni e Qr Code che rimandano ai contenuti di RMI.

“L’accordo con Laserwall – dichiara Pierfrancesco Borra amministratore della società a cui fa capo Radio Milano International – ci consente di sperimentare questo importante veicolo di comunicazione che raggiunge le comunità locali con forme di interazione innovativa, utilizzabili anche per l’ascolto dei nostri contenuti on demand. RMI ha sempre precorso i tempi e questo progetto favorirà lo spacchettamento del flusso radiofonico, garantendo accessibilità alle proposte di RMI da ascoltare nel momento più opportuno”.

“La sinergia con Radio Milano International -dichiara Salvatore Dolce founder di Laserwall- irrobustisce l’offerta di contenuti delle nostre piattaforme che nascono per offrire informazioni sul condominio, su offerte speciali per i condòmini e notizie circa i migliori professionisti della zona. Le aziende che entrano nel nostro mondo hanno l’occasione di geolocalizzare il proprio target e di interagire con esso. Su questi aspetti non escludiamo un ampliamento commerciale delle sinergie con Radio Milano International”.

Articolo precedenteAuto Anni 80+ fiera= doppia libidine con i baffi
Articolo successivo“Rivoglio i Matia, con Antonella Ruggiero”
Il nostro intervistatore ufficiale, il suo grido di battaglia è sempre lo stesso: "e siate felice, felici, felici supersmack"!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.