Home Estate Sapore di Mare finalmente in versione Blue Ray

Sapore di Mare finalmente in versione Blue Ray

118
Sapore di Mare
Incredibile ma vero, Sapore di Mare è finalmente disponibile in versione restaurata e rimasterizzata in formato blue ray più un dvd con contenuti extra.

Il film è stato restaurato in 4k a cura della cineteca di Bologna e Dean Film effettuato nel 2019 dal laboratorio “L’immagine ritrovata”.

Negli extra oltre al trailer potrete trovare le interviste agli attori del film.

Dettagli Film:

  • Produzione: Mustang Entertainment, 2020
  • Distribuzione: Mustang
  • Durata: 86 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 1.0);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 1,85:1

Sinossi Film
Paolo e Marina, due fratelli napoletani in vacanza in Versilia con la famiglia, fanno amicizia con un gruppo di ragazzi anche loro in villeggiatura, i cui ‘capi’ sono Luca e Felicino, ricchi e viziati fratelli milanesi.

L’anno è il 1964, l’estate di questi giovani è scandita da bravate, innamoramenti ed avventure amorose più sognate che realmente vissute, le quali però, se non altro, danno il via al proliferare di mirabolanti racconti e di pettegolezzi. Nel gioco delle coppie che si instaura, Marina si innamora di Luca, mentre Paolo cerca disperatamente l’amore della bella Susan, che però sta insieme al vuoto Felicino.

L’estate finisce, ed il ritorno a casa è pieno di speranze e di promesse, ma incontrandosi i protagonisti dopo vent’anni, per caso, negli stessi luoghi, scopriremo che solo una promessa di quegli anni è stata mantenuta, e di tutto il resto non rimangono che ricordi spesso amari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.