Home Retrogames Siaaaamo dooonne, oltre alle gambe… ci sono i videogames!

Siaaaamo dooonne, oltre alle gambe… ci sono i videogames!

39
Sabrina Salerno
Uno dei miei hobby preferiti da sbarbatello era giocare ai videogames: una passione che accomunava anche altri miei coetanei e che ci faceva passare dei pomeriggi favolosi.

Ore interminabili passate davanti alla scatola magica e che per nessun motivo al mondo avrei abbandonato… a meno che non si sarebbe palesata Lei: la Venere.

Colei che ci ha dato ancora più gioia dei videogiochi. Sto parlando della magnifica Sabrina Salerno: è l’unico motivo per cui avrei mollato qualsiasi livello finale.

Per fortuna non hanno mai creato un gioco con lei protagonista altrimenti addi.. come?? Nuooo, non dirmelo che non ci credo e non voglio neanche crederci!

Credeteci o no ma nel lontano 1988 dei geni spagnoli (pensa te!) sono riusciti a creare un videogames con protagonista la sex-bomb Sabrina Salerno.

Lo scopo del gioco? Aiutarla a lasciare l’aeroporto e farla arrivare agli studi televisivi per la promozione del suo nuovo disco. Che meraviglia!

Ma aspettate perché la parte più bella non è ancora arrivata: infatti la sex symbol de noialtri lungo il percorso si troverà ad affrontare nemici di ogni genere: dalle casalinghe ai punk passando per vedove e preti. E come li combatti? Con calci, schiaffi e tette… che domande! Ma dove siete vissuti finora?

Se volete farvi due risate e soprattutto godervi il super attacco eccovi il video:

Articolo precedenteHarold Ramis. Mio padre, l’acchiappafantasmi
Articolo successivoRoma Caput Disco: il docu-film su Rai 5
Sono l'acchiappa news, ovvero il motore di ricerca vivente del materiale anni 80. Scrivo di cose assurde, adoro il trash e vorrei esser MacGyver

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.