Home Memorabilia Sony vende a 450 euro le copie dei master dei migliori successi...

Sony vende a 450 euro le copie dei master dei migliori successi degli anni 70/80

30
master
Sony Music mette in vendita le copie dei Master originali delle migliori registrazioni degli anni 70 e 80, ovvero potete portare a casa vostra le bobine di nastro magnetico.

I nastri magnetici ricavati direttamente dai preziosi nastri originali custoditi in stanze climatizzate di Sony Music possono oggi diventare vostri.

Il prezzo?

450 euro, non proprio a buon mercato, ma il risultato sonoro è lo stesso della copia originale.

Ogni copia viene realizzata al momento dell’ordinazione e arriva in una elegante scatola che contiene la bobina di nastro magnetico e un certificato dell’originalità della registrazione.

Chiaramente per poter godere di tutta questa purezza sono avrete bisogno di un lettore a bobina, insomma un altra spesa (non piccola) da tenere a mente, prima dell’acquisto.

Con meno di 1.000 euro si può trovare un buon Revox, oppure un Teac, un Tandberg, Akai, Philips, Otari e se avete soldi a palate allora potreste scegliere anche modelli professionali Nagra e Studer.

Tra i titoli disponibili troviamo Lucio Dalla del 1979, Lilly di Antonello Venditti, Fetus di Franco Battiato, Banco del Mutuo Soccorso del 1972, Storia di un impiegato di Fabrizio De Andrè, Il mio canto libero di Lucio Battisti, Crac degli Area e altri titoli italiani e internazionali che verranno man mano proposti.

Per maggiori informazioni eccovi il sito ufficiale: https://store.sonymusic.it/categoria/musica/master-tapes/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.