Home Attori STILL: la storia di Michael J. Fox

STILL: la storia di Michael J. Fox

211
Apple Original Films ha annunciato STILL: la storia di Michael J. Fox, pellicola diretta dal premio Oscar Davis Guggenheim.

Il film, che alterna elementi documentaristici, d’archivio e fiction, racconta la vita straordinaria di M. J. Fox attraverso le sue stesse parole: l’improbabile storia di un bambino minuto, cresciuto in una base dell’esercito canadese, che è riuscito a raggiungere le vette della celebrità nella Hollywood degli anni ’80.

Il racconto della vita pubblica di Fox, fra nostalgia e pagine luminose di cinema, snocciolerà aneddoti sulla sua vita privata mai svelati prima, trattando anche gli anni successivi alla diagnosi, a 29 anni, del morbo di Parkinson.

Intimo e onesto, ricco di contributi personali e dell’intera famiglia Fox, il film racconterà i trionfi e i travagli personali e professionali dell’attore, esplorando ciò che accade quando un ottimista inguaribile si confronta con una malattia incurabile. Un mix di avventura e romanticismo, commedia e dramma, guardarlo sarà come vedere “un film di Michael J. Fox”.

Apple, nel suo comunicato stampa di lancio del trailer (che trovate in questa pagina), lo descrive infine così: Un mix di avventura e romanticismo, commedia e dramma: per lo spettatore sarà come vedere… un film di Michael J. Fox.

Per maggiori informazioni:
https://www.apple.com/it/tv-pr/originals/still-a-michael-j-fox-movie/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.