Home Attori STILL: la storia di Michael J. Fox

STILL: la storia di Michael J. Fox

64
Apple Original Films ha annunciato STILL: la storia di Michael J. Fox, pellicola diretta dal premio Oscar Davis Guggenheim.

Il film, che alterna elementi documentaristici, d’archivio e fiction, racconta la vita straordinaria di M. J. Fox attraverso le sue stesse parole: l’improbabile storia di un bambino minuto, cresciuto in una base dell’esercito canadese, che è riuscito a raggiungere le vette della celebrità nella Hollywood degli anni ’80.

Il racconto della vita pubblica di Fox, fra nostalgia e pagine luminose di cinema, snocciolerà aneddoti sulla sua vita privata mai svelati prima, trattando anche gli anni successivi alla diagnosi, a 29 anni, del morbo di Parkinson.

Intimo e onesto, ricco di contributi personali e dell’intera famiglia Fox, il film racconterà i trionfi e i travagli personali e professionali dell’attore, esplorando ciò che accade quando un ottimista inguaribile si confronta con una malattia incurabile. Un mix di avventura e romanticismo, commedia e dramma, guardarlo sarà come vedere “un film di Michael J. Fox”.

Apple, nel suo comunicato stampa di lancio del trailer (che trovate in questa pagina), lo descrive infine così: Un mix di avventura e romanticismo, commedia e dramma: per lo spettatore sarà come vedere… un film di Michael J. Fox.

Per maggiori informazioni:
https://www.apple.com/it/tv-pr/originals/still-a-michael-j-fox-movie/

Articolo precedenteLa sicurezza stradale negli Anni 80 by BIRCIDE (Il Paninaro)
Articolo successivoIl ritorno dello Jedi, al cinema per festeggiare il 40°anniversario
La redazione de gli anni 80 scova le ultime news dedicate al nostro decennio preferito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.