Home Retrogames Stranger Things 3: il videogioco

Stranger Things 3: il videogioco

354
Stranger Things sta per tornare su Netflix, e la data da segnare è il prossimo 4 luglio.

Oltre agli episodi in TV, la società californiana sta lavorando anche a un nuovo gioco di accompagnamento, Stranger Things 3: The Game.

Creato dallo studio indie Bonus XP, il gioco sarà infatti disponibile non solo su iOS e Android, ma porterà anche una versione potenziata su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Switch.

Data di uscita prevista sempre il 4 di luglio proprio come la serie. L’avventura mantiene la grafica 16-bit con visuale isometrica del precedente episodio Stranger Things The Game, ma amplia le proprie ambizioni.

I personaggi giocabili sono 12 e ognuno ha caratteristiche e abilità uniche. Hop, per esempio, può caricare i nemici, mentre Joyce può ruotare su se stessa come un tornado. Non mancheranno enigmi, esplorazione degli scenari alla ricerca di oggetti e collezionabili e un semplice sistema di combattimento basato su attacchi e parate.

Grande novità nel nuovo videogioco è la possibilità di giocare con un amico. Attendiamo di vedere la versione definitiva per un giudizio più approfondito!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.