Home Serie Tv “Stranger Things”: ecco quando potrebbe uscire la quinta stagione

“Stranger Things”: ecco quando potrebbe uscire la quinta stagione

28
Stranger Things
Durante una recente intervista rilasciata in occasione di un’apparizione al “The Jonathan Ross Show”, Millie Bobby Brown ha rivelato quanto tempo ci vorrà per girare la quinta stagione di Stranger Things.

La sua risposta non vi piacerà.

Millie, che è la protagonista della serie tv, è andata dritta al punto su quando ci si può aspettare di guardare l’ultima stagione dello show successo su Netflix. Infatti, quando le è stato chiesto se le riprese iniziate a gennaio fossero finite, Millie ha risposto con un’affermazione che ha lasciato tutti di stucco: “No, abbiamo ancora nove mesi”.

Molto probabilmente i fan dovranno pazientare almeno altri sei mesi per il completamento della post-produzione e ciò significa spostare la release della quinta stagione quantomeno a metà del 2025.

Millie ha fatto sapere che ci saranno otto episodi nel finale e che sa già “cosa succede al mio personaggio”. Questo nonostante: “Non ho letto l’ultima sceneggiatura perché sono ancora in fase di scrittura. Penso di aver letto solo fino al sesto episodio”.

E per quanto riguarda gli altri spoiler di Stranger Things? Nulla da fare: da lei non uscirà niente. Anche perché, come ha voluto precisare: “Mi piace molto Netflix e mi piacerebbe essere impiegata da loro per molto tempo. Ho firmato un pezzo di carta in cui si dice che non dirò nulla e penso di doverlo a loro per tenere la bocca chiusa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.